PROMODUC
PromoDUC è il portale che consente la gestione delle attività di promo-commercializzazione degli esercenti aderenti al progetto e per consentire loro un’autonoma gestione della propria offerta commerciale utilizzando i canali Web e Mobile dell’intera piattaforma Smart DUC.
Ogni esercente aderisce tramite account personalizzato per gestire il loro spazio virtuale dedicato alla propria attività , con un set di funzionalità che consentono l’inserimento e la gestione di informazioni predefinite, quali:
- Logo aziendale
- Foto delle vetrine e dei prodotti
- Descrizione dell’attività
- Riferimenti e contatti (indirizzo sede, telefono, mail e contatti commerciali)
- Immagini e loghi dei marchi venduti dall’azienda
- Uno più video di presentazione e/o promozionali
- Collegamenti ai canali social dell’azienda (facebook, instagram, youtube…)
- Collegamento con il sito aziendale se già esistente
- Catalogo dei prodotti (come allegato PDF)
In PromoDUC sono gestite le promozioni e le comunicazioni verso gli operatori del DUC e verso gli utenti finali:
- Gestire campagne di promozione e coupon
- Inserire inserzioni e promozioni da divulgare attraverso i canali di comunicazione del DUC (portale, newsletter, social).
Le informazioni che ciascun esercente, azienda, ente inserisce nel portale, concorrono a formare l’offerta commerciale e l’offerta di servizi del territorio e quindi a fornire tutte le informazioni di interesse per gli utenti (cittadini, turisti, imprese, associazioni, istituzioni).
Sul portale PromoDUC è possibile trovare tutte le offerte commerciali del territorio del DUC, il tutto attraverso numerose chiavi di ricerca che vanno dal nome del negozio, al prodotto, al brand, alle offerte in corso.