Nicola Catalano e Rosangela Bellifemine di Libreria L’Agorà e Bottega delle Nuvole

Vivo a Ruvo #2 – Nicola Catalano e Rosangela Bellifemine – Libreria L'Agorà – Bottega delle Nuvole

Vivo a Ruvo.I volti, le voci, le storie, le aspirazioni dei commercianti di Ruvo di Puglia.Da questo parte il #DUC, dalle persone e dal contributo concreto che ciascuno può dare, da solo e con gli altri, al rilancio dell’economia di una città che ha voglia di migliorare e spiccare il volo.1×02: continua il nostro viaggio insieme. In questa seconda videointervista Nicola Catalano della Libreria L'Agorà – Bottega delle Nuvole.A breve sul nostro canale YouTube e sul sito www.vivoaruvo.it saranno pubblicate le videointerviste integrali. Scrivici per essere il prossimo, la nostra squadra verrà presto a trovarti.Ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 23 nel cuore del centro storico in Vico Modesti 4. Vi aspettiamo per vivere Ruvo!#DistrettoUrbanodelCommercio #ruvodipuglia #comunità #idee #commercio #centrostorico #ruvocittàchelegge #libereroi

Pubblicato da Vivo a Ruvo su Lunedì 16 luglio 2018

Vivo a Ruvo.

I volti, le voci, le storie, le aspirazioni dei commercianti di Ruvo di Puglia.

Da questo parte il #DUC, dalle persone e dal contributo concreto che ciascuno può dare, da solo e con gli altri, al rilancio dell’economia di una città che ha voglia di migliorare e spiccare il volo.

1×02: continua il nostro viaggio insieme.
In questa seconda videointervista Nicola Catalano della Libreria L’Agorà – Bottega delle Nuvole.

A breve sul nostro canale YouTube e sul sito www.vivoaruvo.it saranno pubblicate le videointerviste integrali. Scrivici per essere il prossimo, la nostra squadra verrà presto a trovarti.

Ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 23 nel cuore del centro storico in Vico Modesti 4.
Vi aspettiamo per vivere Ruvo!